Cronaca

Ivan Bogdanov: l’avvocato lavora per tenerlo a Genova

IMAG 0057

Genova. Dargli la possibilità di tornare in Serbia oppure tenerlo nel carcere di Genova. Su questo sta lavorando Gianfranco Pagano, l’avvocato d’ufficio di Ivan Bogdanov, il capo degli ultras serbi che incitava i tifosi contro la polizia durante la partita Italia-Serbia martedì scorso.

Il legale vuole arrivare ad un patteggiamento e poi ad un’eventuale espulsione, in modo da non fargli subire un processo nel suo paese, dove le pene sono diverse da quelle italiane.

Questa mattina in tribunale l’avvocato Pagano ha affermato di non aver pensato ancora alle strategie difensive da utilizzare, infatti si stanno ancora effettuando accertamenti non solo sui filmati ma anche su alcuni riscontri incrociati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.