Cronaca

Italia-Serbia, Preziosi: “Ieri non è stato sport”

preziosi

Genova. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi si dice sgomento di ciò che è accaduto ieri prima e durante l’atteso match Italia- Serbia.

“Doveva essere una manifestazione gioiosa, un evento atteso dalla città – ha detto Preziosi- ma tristi presagi si erano già avuti prima dell’arrivo allo stadio. Ora prevale l’amarezza. I fatti accaduti non c’entrano nulla con lo sport. Ieri il pubblico, formato da tanti bambini e famiglie, è stato esemplare per senso di responsabilità e capacità di non cadere nelle provocazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.