Sport

Indiscrezioni, baby Cassano forse è maschio

Antonio Cassano

Genova. A fine marzo, data prevista per la nascita del piccolo Cassano-Marcialis, il fiocco, dunque, potrebbe essere azzurro, così scrive il Corriere Mercantile, che oggi sulle sue pagine svela anche un altro ‘mistero’.

Ieri, infatti, durante la partita con la Fiorentina, il fantasista blucerchiato mostrava segni di inquetudine non vedendo la novella sposa in tribuna. Per stare tranquillo Cassano, secondo quanto scrive il quotidiano, avrebbe fatto chiamare al telefono Carolina che, al contrario, era semplicemente in ritardo di una quindicina di minuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.