Cronaca

Incidente mortale sull’Aurelia: centauro genovese perde la vita

ambulanza

Sestri Levante. Incidente mortale questo pomeriggio sull’Aurelia, all’altezza del km 471. Un giovane pizzaiolo genovese, Andrea Lucatello, trent’anni, si è schiantato in moto contro una Ford Focus che procedeva in senso opposto, condotta da un sestrese di 38 anni.

Sulla statale, davanti allo stabilimento Arinox, la Ford Focus stava svoltando a sinistra, ma nello stesso momento il giovane centauro arrivava in direzione opposta. Gli inquirenti stanno vagliando le possibili cause dello scontro, tra cui l’eccessiva velocità o una mancanza di precedenza. L’urto fra i due è stato comunque violentissimo: il motociclista genovese, scaraventato a terra, ha perso conoscenza. Le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravi, a nulla, infatti, sono valsi i tentativi di rianimazione da parte del 118, accorso sul posto. Il ragazzo è morto poco dopo, senza essere trasportato all’ospedale.

Mentre procedono le indagini per chiarire cause e dinamiche della tragedia, il conducente dell’auto è stato indagato per omicidio colposo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.