Sport

Hockey prato, serie B: HC Genova fermato sul pari dal Cus Pisa

hockey prato

Genova. Devono ancora delinearsi i valori sui campi del girone A della serie B. Nel sottogirone A la favorita Savona ha impattato con il Cernusco che, essendo squadra riserve, non è considerata per la classifica. L’HC Genova si è così isolato al vertice, pareggiando all’Arnaldi con il Cus Pisa. Per i gialloblu un po’ di rammarico per qualche buona occasione sprecata, ma questo avvio di stagione fa ben sperare.

Nell’altro raggruppamento il Cus Genova si è arreso alla maggiore esperienza del Rassemblement Piemonteis, tornando da Torino sconfitto per 3 a 1. Dopo il pareggio nel derby il Genova Hockey era invece alla finestra per il turno di riposo. Le genovesi restano così appaiate a quota 1 punto.

I risultati della 2° giornata del sottogirone A:
Hockey Cernusco riserve – Savona HC 2 – 2
HC Genova – Cus Pisa 1 – 1
La classifica:
1° HC Genova 4 (2)
2° Savona HC 3 (1)
3° Cus Pisa 1 (1)
4° HC Torino 0 (1)
4° HC Liguria 0 (1)
Hockey Cernusco riserve fuori classifica

I risultati della 2° giornata del sottogirone B:
Rassemblement Piemonteis – Cus Genova 3 – 1
HC Valchisone – HC Benevenuta 0 – 2
La classifica:
1° Rassemblement Piemonteis 4 (2)
2° HC Benevenuta 3 (1)
3° Genova Hockey 1 (1)
4° Cus Genova 1 (2)
4° HC Valchisone 1 (2)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.