Cronaca

Genova, ventisettenne denunciato per furto di liquori

auto polizia di stato

Genova. Due furti in città, in via Rivarolo e in via Coronata.  Un cittadino romeno di ventisette anni è stato denunciato da personale della Questura di Genova per aver rubato, ieri pomeriggio intorno alle 18.30, alcune bottiglie di liquori presso il supermercato Coop in via Rivarolo, per una refurtiva complessiva dell’ammontare di 55,65 euro.

Una squadra della Polizia di Stato è intervenuta, ieri mattina, anche  in via Coronata, dopo aver ricevuto la chiamata del gestore di un bar che, all’apertura, si è accorto della visita dei ladri. I malviventi, ancora ignoti, dopo aver divelto una inferriata posta alla finestra del bagno, sono penetrati  nei locali e hanno forzato 4 slots ed un cambiamonete, contenenti una cifra complessiva di 6mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.