Altre news

Genova, una lesione muscolare blocca Palladino

Sport

Genova. Raffaele Palladino ha una lesione muscolare di secondo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra. Questo è quanto emerso dagli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto. La prognosi per la guarigione, subordinata all’evoluzione del quadro clinico, è ipotizzabile in circa quattro settimane secondo le indicazioni dello staff sanitario del Genoa, diretto da Biagio Costantino.

L’attaccante campano aveva accusato un risentimento al 23′ del primo tempo della sfida di domenica con il Catania ed era stato costretto a chiedere la sostituzione non potendo proseguire.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.