Genova, torna “Bonjour la France”

Palazzo Ducale

Genova. Domani, a palazzo Ducale, verrò  inaugurata “Bonjour la France”, evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche e artigianali francesi, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Marsiglia con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle Camere di Commercio di Genova e di Marsiglia e del Comitato provinciale del turismo delle Bouches-du-Rhone.

A dare il via ufficiale sarà Paolo Odone, presidente della Camera di Commercio di Genova, con Franco Bottiglioni e Marie Bottai, rispettivamente presidente e segretario generale della Camera di Commercio italiana di Marsiglia.

Evoluzione dell’ormai decennale “Bonjour Provence!”, la manifestazione è oggi dedicata alle eccellenze enogastronomiche e artigianali di tutta la Francia e si rivolge sia al grande pubblico sia agli operatori professionali. Due i filoni di interesse: quello dell’esposizione con possibilità di acquisto diretto e quello della promozione turistica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.