Cronaca

Genova, tifosi serbi aggrediscono il pullman della loro nazionale

Italia Serbia Stadio Marassi

Genova. Circa settanta tifosi della nazionale serba, intorno alle 18.30 di ieri, hanno aggredito il pullman dei giocatori della loro nazionale e il servizio di scorta degli agenti, in partenza dall’Hotel Savoia in Via Andrea Doria. Il gruppo di ultras, armato di bottiglie di vetro, ha incominciato a danneggiate il bus, riuscendo anche a lanciare un fumogeno all’interno del mezzo.

Gli operatori di Polizia presenti, con l’ausilio di altro personale arrivato in aiuto, sono riusciti a contenere i più violenti, consentendo la partenza dell’autobus.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.