Cronaca

Genova: tentano di rapinare due persone nel giro di pochi minuti, arrestati entrambi

auto polizia di stato

Genova. Prima tentano di rubare la borsetta di una ragazza, poi se la prendono con uomo che viene preso a calci e pugni nel tentativo di sottrargli il portafoglio.

Sono due romeni che in piazza Caricamento, intorno alle ore 4 di domenica, hanno cercato di rapinare due persone nel giro di pochi minuti. La ragazza è riuscita a sottrarsi al furto grazie all’arrivo dell’uomo, che invece è stato preso a botte, riportando molte ferite.
Una pattuglia della polizia è intervenuta e, anche se con qualche difficoltà vista la resistenza fatta da parte dei due, ha provveduto all’arresto dei due uomini.
La vittima delle botte è stato prontamente soccorso dal 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.