Cronaca

Genova, spaccio di droga: due arresti nel centro storico

droga requisita

Genova. Un quarantenne tunisino è stato colto in flagrante dai carabinieri di San Teodoro, in piazza Chiafferino, mentre spacciava eroina ad una donna genovese.  L’uomo aveva in tasca 2,5 grammi di droga e trecentodieci euro, probabile provento della vendita. Per lui sono scattate le manette e per la donna una segnalazione come assuntrice di stupefacenti.

Sempre nel centro storico genovese, in via Pré, è stata invece arrestata una quarantanovenne di origini napoletane, che stava vendendo un pezzo di hashish ad un cittadino rumeno. I carabinieri della Maddalena hanno arrestato la donna  per spaccio (possesso di 6.5 grammi di hashish) e segnalato l’uomo come assuntore di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.