Cronaca

Genova, scoperta fabbrica di false griffe in via Prè

polizia municipale

Genova. Louis Vuitton, Nike, Rolex, Montblanc. No, non stiamo parlando di un elegante negozio di via XX, ma di un magazzino di false griffe scoperto dalla polizia municipale di Genova in via Prè. I falsari si erano rinchiusi all’interno dell’appartamento, tanto che per entrare è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

I Nac (nucleo anti abusivo della polizia municipale) sono intervenuti a seguito di un ordine del pm Stefano Puppo e hanno sequestrato 585 pezzi, in particolare borse, orologi e scarpe. Protagonisti di questa vicende sei giovani senegalesi, accompagnati subito al comando dei vigili per essere identificati e denunciati. Uno è stato arrestato perché clandestino, mentre per un altro scatterà l’espulsione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.