Cronaca

Genova, sciopero bus: ha aderito il 99% dei lavoratori Amt

bus amt

Genova. Lo si vedeva già dalle strade senza bus, ma la conferma è arrivata direttamente da Amt e dalla Filt-Cgil: il 99% dei lavoratori dell’azienda di trasporto pubblico genovese ha aderito allo sciopero di 4 ore di oggi contro il piano industriale Amt che prevede tagli al personale e ai servizi, con un possibile aumento delle tariffe.

Alcuni lavoratori, circa 300, hanno creato poi ulteriori disagi al traffico con un presidio sotto la sede ligure Rai in Corso Europa. Lo sciopero dovrebbe terminare alle 15.45

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.