Genova, Scidone e Senesi: “Denunciate chi abbandona rifiuti”

rifiuti abbandonati

Genova. Francesco Scidone e Carlo Senesi, assessori comunali, hanno ricordato ai cittadini che “Chiunque assista ad un abbandono di rifiuti può, in qualità di testimone, scattare foto e inviarle alla Polizia Municipale per l’identificazione e la relativa sanzione della persona che ha commesso l’atto illecito”.

L’appello è stato lanciato con una nota stampa in cui si annuncia che l’utilizzo delle telecamere per contrastare l’ abbandono di rifiuti e le discariche abusive si sta rivelando di grande efficacia. “Da più parti – spiegano gli assessori – sono arrivati apprezzamenti alla civica amministrazione per la scelta di questo sistema tecnologico”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.