Cronaca

Genova: ruba capi d’abbigliamento dall’Ipercoop, denunciato

volante

Genova. Due i furti che hanno visto l’intervento del personale della polizia di stato durante la giornata di ieri.

Il primo all’Ipercoop di via Romairone ieri pomeriggio, dove un rumeno di 32 anni è stato denunciato per furto: aveva sottratto dagli espositori del negozio all’interno del centro commerciale vestiti per un valore di 120 euro. Bloccato prima dalla vigilanza privata e poi dalla polizia l’uomo ha dovuto riconsegnare la merce rubata.

In serata la polizia ha dovuto effettuare un sopralluogo in un’abitazione nel quartiere di Sturla, dove, dopo aver forzato una finestra, sconosciuti hanno rubato oro e denaro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.