Cronaca

Genova, riscaldamenti accesi da domani a martedì

freddo termometro

Genova. La perturbazione che sta interessando il Mediterraneo centrale porterà, a partire dalla serata di oggi, masse di aria fredda che raggiungeranno il nord Italia. Il Comune di Genova, considerando che la colonnina di mercurio riporta valori al di sotto della media stagionale, ha deciso una deroga in tema di riscaldamento: gli impianti potranno rimanere accesi per sei ore giornaliere, a regime di comfort (20° + 2° di tolleranza) da domani, sabato 16, a martedì 19 ottobre compresi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.