Altre news

Genova: rimane allerta meno, ma per ora non c’è stata emergenza

pioggia

Genova. Allerta maltempo,  ma fortunatamente, fino ad adesso, non c’é stata emergenza. La prima giornata di allerta, emanata ieri della Protezione civile, è passata senza procurare i danni ingentissimi causati dall’alluvione del 4 ottobre scorso.

A Genova frane nella zona di Voltri e Sestri e nella zona di Genova est e il livello dall’allerta emanato dalla protezione civile rimane alto fino a domani sera: il tempo sarà instabile con rovesci e temporali forti nella mattinata con venti fino a 50 km/h da est. Da domani sera l’allerta dovrebbe cessare in previsione di una diminuzione sostanziale dei fenomeni meteorologici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.