Altre news

Genova, Rete Area Acca 2010 Porti: un’opportunità per la aziende italiane

De Ferrari

Genova. Si è svolto presso la sede della Camera di Commercio di Genova il primo evento della missione commerciale del progetto di Rete Area ACCA 2010 Porti: “Aspetti di Infrastruttura e Logistica: un’Opportunità per le Aziende Italiane”. Il progetto, finanziato dal ministero Italiano per lo Sviluppo Economico, è realizzato in rete con le Camere di Commercio Italiane (CCIE) di Caracas (Venezuela), San José (Costa Rica), Quito (Ecuador), Santo Domingo (Repubblica Dominicana), Montevideo (Uruguay), Florianòpolis, Rio de Janeiro e San Paolo (Brasile).

L’incontro, organizzato da Fondazione Casa America, WTC Genova e Camera di Commercio di Genova, è stato aperto dal saluto del Segretario generale della Camera di Commercio, Maurizio Caviglia. Sono intervenuti poi, dando il benvenuto ai presenti e alla delegazione dall’America latina, il presidente della Fondazione Casa America, Roberto Speciale, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria, Renzo Guccinelli e il segretario generale della CAVENIT (Camera di Commercio Venezuelano-Italiana di Caracas e capo delegazione della missione), Jean Pietro Cattabriga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.