Cronaca

Genova, raffica di patenti sequestrate

carabinieri notte

Genova. I carabinieri del distretto centrale di Genova, la scorsa notte, nel corso di un controllo straordinario con prove etilometriche, hanno denunciato in stato di libertà tre giovani genovesi per guida in stato di ebrezza. Due donne di 26 e 22 anni fermate in Corso Italia, avevano rispettivamente 01.99 e 01,91 di tasso alcolico nel sangue. Un altro ragazzo ventenne, fermato invece in corso Sardegna, aveva superato abbondantemente il livello di alcol nel sangue, riportando 02.22.

I controlli dei carabinieri proseguiranno nei prossimi giorni proprio per tentare di arginare il numero e le conseguenze degli incidenti stradali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.