Politica

Genova, quattro liguri nell’assemblea nazionale di Sinistra Ecologica

palloncini sinistra e libertà

Genova. Sono quattro i liguri presenti nell’assemblea nazionale di Sinistra Ecologica Libertà: Matteo Rossi (Genova), Sergio Acquilino (Savona), Carla Nattero (Imperia), Gabriella De Rosa (La Spezia). Walter Massa (ARCI) e Walter Fabiocchi (CGIL) parteciperanno inoltre di diritto all’Assemblea Nazionale.

Matteo Rossi ha espresso soddisfazione per essere entrato a far parte del nuovo organismo: “tutta la Liguria è rappresentata, questo è un fatto importante ma lo è ancora di più in quanto, nel rappresentarla, si è tenuto conto della parità di genere. La nostra presenza nell’Assemblea Nazionale costituirà un’importante occasione di raccordo fra la politica nazionale e la nostra regione. Per quanto mi riguarda mi impegnerò a costruire una rete fra le esperienze istituzionali più avanzate. In particolare, con i pugliesi siamo già in costante contatto, ma ora sarà ancora più facile condividere progetti e proposte di riforma”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.