Cronaca

Genova, prende fuoco motore di un Tir: A12 riaperta al traffico

Incendio autostrada galleria

Genova. agg. 20.04 E’ stato appena riaperto il traffico sull’A12 in entrambe le direzioni. I Vigili del fuoco intervenuti nella galleria Castelletto invasa dal fumo sprigionato dal motore di un mezzo pesante hanno rimosso l’ostacolo e bonificato la carreggiata. Sul posto si registrano code e rallentamenti.

Sulla A12 Genova – Sestri Levante, e’ stato chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Recco, nelle due direzion, per il fumo presente nella galleria Castelletto a causa di un camion con problemi al motore, all’altezza del km 20+500. All’interno del tratto chiuso, il traffico e’ bloccato e ci sono code. Uscita obbligatoria a Recco con rientro a Genova Nervi per chi e’ diretto a Genova e viceversa per chi e’ diretto a Livorno.

Tutti i mezzi di soccorso sono sul luogo dell’evento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.