Cronaca

Genova, perseguitava la fidanzata: denunciato per atti persecutori

volante

Genova. La compagnia dei carabinieri di Genova Forte San Giuliano, a seguito di una lunga indagine, ha deferito in stato di libertà per atti persecutori un 55enne, perché ritenuto responsabile di reiterati comportamenti minacciosi, persecutori e molesti, nei confronti dell’ ex fidanzata 38enne di nazionalità rumena.

I Carabinieri di Arenzano, invece, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, in via Prà, hanno deferito in stato di libertà per “falsità ideologica e guida con patente sospesa” un 58enne genovese, perché sorpreso alla guida del suo autocarro sprovvisto di patente di guida (già sospes). Durante il controllo, inoltre, è stato accertato che il conducente aveva falsamente denunciato lo smarrimento del certificato di guida. L’autocarro è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.