Sport

Genova, Pasqualin: “Rescissione del contratto suicidio per la Samp”

Claudio Pasqualin

Genova. Il procuratore Claudio Pasqualin giudica sproporzionata la richiesta di risoluzione del contratto di Antonio Cassano da parte del club blucerchiato per il diverbio con il presidente Garrone.

“Chiedere la rescissione totale del contratto sarebbe un suicidio per la Samp. E comunque è un’ipotesi irreale, il collegio arbitrale sentirà le ragioni del giocatore”.

“Per quanto grave sia stata la vicenda – spiega Pasqualin – non vedo come si possa chiedere un provvedimento del genere: è decisamente eccessivo per un’infrazione disciplinare di questa natura. Esistono sanzioni graduali, che vanno dalla multa alla riduzione degli emolumenti. L’ipotesi per me non esiste: è come chiedere l’ergastolo per chi ha dato uno schiaffo…”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.