Cronaca

Genova: nasconde 5,7 kg di hashish nei pantaloni da rapper, arrestato magrebino

Genova. Gli abiti troppo abbondanti di un nordafricano di 50 anni, N. H., hanno insospettito i finanzieri del secondo gruppo Genova impegnati in un’azione di controllo antidroga al porto.

A confermare i dubbi dei militari è stato il fiuto di Sac, Labrador del reparto cinofili. Durante una perquisizione personale del magrebino in caserma, si è infatti scoperto che gli indumenti così larghi servivano a nascondere alcune “cartucciere” attaccate all’addome e alle gambe con del nastro adesivo, realizzate artigianalmente, con all’interno numerosi ovuli di hashish, per un peso totale complessivo di 5 chili e 700 grammi. La sostanza stupefacente era destinata a rifornire il mercato illecito cittadino. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.