Cronaca

Genova, minorenne segnalato per consumo di hashish

Polizia

Genova. La Polizia di Stato, ieri, durante un semplice controllo di routine serale, ha fatto scattare una segnalazione amministrativa alla Prefettura per un ragazzo 17 enne, come consumatore abituale di sostanze stupefacenti.

La volante aveva fermato 4 ragazzi a bordo di un auto, che parlando fittamente tra loro avevano destato sospetto. Gli agenti dopo aver chiesto i documenti di guida al conducente, avevano visto un componente del gruppo molto nervoso. Il ragazzo, infatti, aveva in tasca dell’hashish acquistato per uso personale nei vicoli del Centro Storico genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.