Cronaca

Genova, lunedì riunione delle commissioni consiliari comunali

tursi

Genova. Lunedì si riuniranno le Commissioni Consiliari I – V e VIII del Comune di Genova, per discutere due punti all’ordine del giorno.

Il primo riguarda l’approvazione del regolamento “Disciplina dei criteri e delle modalità di concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, nonché per la concessione del patrocinio da parte del comune”.

Il secondo riguarda invece la realizzazione del progetto “Crescere sicuri a scuola, in famiglia e nella società”. Linee guida.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.