Cronaca

Genova: la Silp Cgil sulle conseguenze dei tagli economici alla Polizia di Stato

volante

Genova. Le conseguenze dei tagli economici alla Polizia di Stato sarà l’argomento della conferenza stampa che il Silp Cgil della Questura di Genova ha organizzato per lunedì prossimo alle ore 11.

Durante la conferenza stampa saranno illustrate le novità  introdotte dall’Amministrazione e come queste incideranno sull’efficacia e l’organizzazione del servizio all’utenza e sui carichi di lavoro degli uffici della Polizia di Stato.

A seguito della carenza di risorse, da lunedì stesso partirà una nuova organizzazione del lavoro per i Commissariati di Genova che cambiano orari e servizi per il controllo del territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.