Cronaca

Genova, incendio in zona Darsena: fumo dal magazzino di un bar

vigili del fuoco

Genova. Agg. h. 13.30. A giudicare dal fumo che si alzava nel cielo del capoluogo ligure, proprio sopra la zona del porto, poteva sembrare un incendio di grandi proporzioni, invece era piuttosto limitato. A far scaturire le fiamme è stato un flessibile che stava utilizzando un operaio all’interno di un magazzino. E’ bastata una fiammella per far prendere fuoco ad alcune latte di vernice presenti all’interno dell’edificio. L’operaio, dopo aver provato a domare l’incendio con l’estintore, è fuggito e ha chiamato i vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul posto. Le operazioni di messa in sicurezza sono completamente terminate.

Incendio nel magazzino di un bar, in zona Darsena, nei pressi del porto. I vigili del fuoco stanno operando sul posto, ma per il momento non si conoscono ancora le cause che hanno innescato le fiamme.

Fortunatamente l’incendio è risultato essere di modeste dimenzionini e le operazioni per la messa in sicurezza del sito sono quasi giunte a conclusione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.