Genova, il sindaco Marta Vincenzi ha incontrato il console Carol Perez

marta vincenzi

Genova. Questa mattina, nell’ufficio di rappresentanza di Palazzo Tursi, il sindaco Marta Vincenzi ha incontrato Carol Perez, console generale degli Stati Uniti a Milano, giunta a Genova per l’inaugurazione della 7° edizione del Festival della Scienza.
La riunione, preceduta da una visita alle sale museali della storica sede municipale, si è svolta in un clima di estrema cordialità.

Argomenti centrali di discussione sono stati il ruolo di Genova come smart city, le infrastrutture e le azioni strategiche da intraprendere in questo momento di crisi e le proposte di comuni collaborazioni in occasione di iniziative future come le celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e l’Expo Milano 2015, nel quale Genova accrescerà l’importanza del suo ruolo di porta del Mediterraneo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.