Altre news

Genova, Gruppo Biasotti: “Luce sulle vicende della Fiera di Genova”

fiera di genova

Genova. I Consiglieri Regionali Aldo Siri e Lorenzo Pellerano hanno presentato stamattina un’ interrogazione urgente alla Giunta Regionale per chiedere luce sulle vicende che stanno interessando la Fiera di Genova.

“E’ preoccupante – affermano Siri e Pellerano – che subito dopo la vicenda del Parco delle Cinque Terre il comparto turistico Ligure, che dovrebbe essere fiore all’occhiello della nostra Liguria, sia nuovamente adombrato da voci su spese fuori controllo e mancanza di responsabilità nella gestione del patrimonio pubblico. Non dimentichiamo che la Fiera è una S.p.A. partecipata da Enti Pubblici Liguri per cui i soldi che sono andati bruciati nel lievitare di spese poco giustificabili sono soldi dei Liguri ed in un momento in cui si parla di crisi e di austerità queste cose non possono succedere”.

I due consiglieri spiegano che la Fiera di Genova è da anni protagonista di grossi investimenti nel tentativo di sostenerne lo sviluppo, ma tali investimenti non vanno assolutamente di pari passo con quella che è la competitività della struttura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.