Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, furto nel centro con ricco bottino: due Pc, contanti e assegni

Più informazioni su

Genova. Si sono introdotti all’interno degli uffici di una società situata in piazza della Vittoria e hanno rubato due computer, mille euro in contanti e un assegno da settemila euro. La polizia ha fatto un sopralluogo e ha trovato la porta di ingresso forzata.

Ladri in azione anche nel quartiere di Sturla. I malviventi, approfittando dell’assenza del proprietario, si sono introdotti in un appartamento attraverso una porta finestra e hanno potuto rovistare in tutte le stanze, asportando oggetti per un valore intorno ai 15mila euro. La Polizia Scientifica è intervenuta per i rilievi di competenza.

Intanto proseguono i servizi della polizia di stato per il controllo del territorio nel centro storico cittadino e per il contrasto del commercio ambulante abusivo. I servizi, articolati in turni, coprono l’intero arco giornaliero e vedono impegnate pattuglie dell’ufficio Prevenzione Generale, del Reparto Prevenzione Crimine di Genova e pattuglie miste con personale delle forze armate. L’attività ha portato all’identificazione di 18 persone, di cui due denunciate in stato di libertà e al controllo di due veicoli.