Cronaca

Genova: è ubriaco ma decide comunque di guidare, patente sequestrata

controlli

Genova. Ha bevuto troppo, ma vuole comunque guidare la sua auto per tornare a casa. Ieri sera, intorno alle 21.30, la polizia di stato ha avvistato un’auto percorrere via Venezia procedendo a scatti e in maniera incerta. Gli agenti hanno quindi deciso di controllare il conducente, un cittadino italiano di trent’anni. L’uomo, sceso dal mezzo barcollando, con un alito particolarmente vinoso, è riuscito a fatica ad estrarre i documenti dal portafoglio.

L’esito del test alcolemico ha accertato che il conducente aveva abusato nel bere sostanze alcoliche, mettendosi comunque alla guida della sua auto per tornare a casa. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e ovviamente gli è stata sequestrata la patente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.