Genova: Drugs Off, un giorno di sport per dire no alla droga

drugs off

Genova (Centro). Si sta svolgendo in questo momento in Piazza De Ferrari, a Genova, la seconda edizione del “Colombia e Icyff Vita senza droga – Drugs Off”, evento sportivo realizzato dall’Ambasciata e il Consolato di Colombia, in collaborazione con Icyff, nell’ambito del progetto ‘Vita senza droga’.

Una giornata all’insegna dello sport caratterizzata da diverse sessioni di spinning, ed interamente dedicata alla beneficenza. Il ricavato, infatti, sarà devoluto al ‘Centro di Solidarietà di Genova’.

Per il secondo anno consecutivo Vita senza droga ha voluto organizzare questa giornata per continuare a diffondere il suo impegno e il messaggio della campagna nella società civile: l’importanza di una vita sana, dinamica, scattante. Una vita senza droga.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.