Cronaca

Genova, donna quarantenne in manette per rapina: misero il bottino

polizia

Genova. Una donna italiana di quarantadue anni è stata arrestata ieri, in via Colalanza, dagli uomini della Questura di Genova. Trovata in possesso di merce non pagata per un valore di 28.39 euro nel negozio “Pam” di via Verità, la ladra ha cercato di scappare, spintonando un addetto alla vigilanza. Ma la fuga non è riuscita. Bloccata dai polizziotti, per lei sono scattate le manette.

Un altro tentato furto è avvenuto all’ipermercato di via Romairone, questa volta ad opera di due cittadine rumene, entrambe indagate per furto in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.