Cronaca

Genova: denunciato romeno, rubava corrente elettrica

auto polizia

Genova. La polizia di stato ha denunciato un romeno per furto e porto abusivo di armi. L’uomo si era allacciato alla corrente elettrica abusivamente, rubando energia dalla rete pubblica ed era in possesso di un coltello.

La segnalazione era arrivata da suo cognato, che si era rivolto alle forze dell’ordine dopo essere stato aggredito. Recatasi sul posto la polizia si è ritrovata in una vecchia struttura di cemento, una cisterna d’acqua ormai adibita a dormitorio per altri tre romeni da un anno.

Gli agenti hanno identificato tutti i presenti. I motivi della lite tra il richiedente e uno dei romeni appartenenti al trio, sembrano legati a dissidi tra familiari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.