Genova, convegno: “La scuola cambia. Più vicina o più lontana dal mondo del lavoro?”

Piazza De Ferrari

Genova. La Cida (Confederazione Italiana Dirigenti Azienda) ha organizzato un convegno per il 22 ottobre, alle ore 15 presso la Camera di Commercio di Genova, dal titolo ” La scuola cambia- più vicina o più lontana dal mondo del lavoro?”.

Il convegno sarà occasione di dibattito sul tema della riforma scolastica e di confronto tra le esigenze imprenditoriali e le prospettive offerte agli studenti dall’organizzazione del settore scolastico. Parteciperà in veste di relatrice, tra gli altri, anche il deputato Valentina Aprea, presidente della VII Commissione della Camera dei Deputati.

Seguirà, poi, una tavola rotonda con Giorgio Rembado (Vice Presidente Nazionale CIDA, Presidente Federazione Nazionale Funzione Pubblica e Presidente Nazionale ANP), Enrico Musso (Senatore e Docente Ordinario Economia dei Trasporti), Pippo Rossetti (Assessore Regionale al Bilancio, Amministrazione, Formazione, Istruzione), Paola Girdinio (Preside Facoltà Ingegneria Università di Genova) e Giovanni Facco (Consigliere Delegato di “Qui Business”).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.