Cronaca

Genova: Consiglio Regionale, un minuto di silenzio per ricordare i caduti in Afghanistan

Monteleone

Genova. Con un minuto di silenzio in apertura di seduta il Consiglio regionale ha reso omaggio ai quattro alpini morti in Afghanistan. Nel suo intervento il presidente Rosario Monteleone ha affermato: “Rendendomi interprete del profondo cordoglio di una intera comunità esprimo, a nome dell’Assemblea Legislativa della Liguria, il sentimento di solidale partecipazione al dolore dei familiari dei caduti cui in queste ore viene reso l’estremo tributo. La rivendicazione dei talebani di questo attentato rende chiaro il salto di qualità del conflitto in atto nel paese alle prese con gli esiti delle elezioni della Camera bassa del Parlamento, esiti incerti quanto indispensabili per sperare in un futuro di maggiore stabilità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.