Sport

Genova, Cassano: “Non hanno tenuto conto del particolare momento che sto vivendo”

Cassano

Genova. Antonio Cassano ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa, commentando i fatti riportati dai quotidiani, quei fatti che hanno portato la Sampdoria a chiedere la rescissione del contratto.

“Quanto accaduto non tiene conto del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie – ha dichiarato – Se voglio starle vicino il più possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni agonistici, un motivo ci sarà, ma non voglio rendere pubblica la mia privacy”.

Cassano ha poi ribadito: “Sono dispiaciuto per quanto accaduto e peraltro ho già chiesto scusa al dottor Garrone, al quale voglio molto bene, in presenza dei compagni di squadra. Ai miei compagni faccio un grande ‘in bocca al lupo’ per la partita di oggi a Cesena”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.