Cronaca

Genova: cadavere di via Adamoli, ancora aperte tutte le piste

auto polizia di stato

Genova (Marassi). Era da poco uscito dal tunnel della droga Giuseppino Margiotta, 46 anni, trovato senza vita ieri mattina in un’aiuola di via Adamoli a Molassana.

Una fedina penale non troppo pulita, l’ultimo episodio grave una rapina ad un tassista, minacciato con un coltello alla gola, e la fuga con 300 euro: i soldi per una dose.

Le forze dell’ordine stanno tenendo in considerazione tutte le piste. Oltre all’incidente stradale con possibile omissione di soccorso al vaglio c’è anche una regolazione di conti, qualcosa di lasciato in sospeso da Margiotta prima di uscire dalla droga.

Nel frattempo è stato risolto il giallo dello scooter: due automobilisti si sono presentati in caserma alla stazione di San Martino dichiarando di aver spostato loro la moto, che si trovava in mezzo alla strada.

Hanno detto di aver pensato ad un mezzo lasciato lì dopo un incidente. Non vedendo nessuno nelle vicinanze hanno ritenuto che i possibili feriti fossero già stati soccorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.