Cronaca

Genova, bilancio questura: 8 tifosi serbi arrestati e 47 denunciati

aula tribunale

Genova. La Questura genovese ha comunicato ufficialmente il bilancio sulla violenta notte della tifoseria serba allo stadio di Marassi. Otto i tifosi arrestati e quarantasette quelli denunciati a piede libero.

Per nove supporter, che erano stati sottoposti a fermo la notte degli incidenti, le misure cautelari sono state infatti tramutate in denunce a piede libero. Il numero dei tifosi segnalati a piede libero diventa quindi di 45 e sale in totale a 47 se si contano anche le denunce di Ivan Bogdanov, il capo della tifoseria slava e di un altro tifoso, che sono arrestati con altre accuse. Intanto, la Questura ha espulso dal territorio nazionale 35 tifosi serbi che hanno preso parte agli scontri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.