Cronaca

Genova, arrestato marocchino ricercato; senegalese senza permesso di soggiorno

carabinieri

Genova. Due arresti a danni di cittadini extracomunitari ieri pomeriggio a Genova. I carabinieri di Sampierdarena hanno fermato per un controllo di routine un senegalese di 36 anni che non era in possesso di regolare permesso di soggiorno. L’uomo è stato arrestato in ottemperanza al decreto di espulsione.

In zona Carignano, verso le 17, un cittadino marocchino di vent’anni, fermato dai carabinieri, è risultato ricercato dalla Procura, a seguito di un ordine di arresto, effettuato dal Tribunale di Genova. Per il giovane sono subito scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.