Altre news

Genova: “Anziani che crescono”

anziani

Genova. All’Auditorium di Palazzo Rosso, in Via Garibaldi 18, mercoledì si terrà la mostra-convegno “Anziani che crescono, protagonisti in Liguria di un patto tra le generazioni”.

Il convegno, organizzato da Federsanità Anci Liguria con il contributo di Fondazione Carige affronta il tema delle politiche nazionali e regionali per la salute degli anziani.

La mostra è organizzata in quattro sezioni: restare in forma: promozione della salute, sani stili di vita, mantenimento della rete sociale e degli interessi; il mondo della terza età, volano di occupazione e sviluppo di impresa giovanile; il capitale sociale degli anziani: nonni, volontari, cittadini attivi; prendersi cura dell’anziano non autosufficiente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.