Altre news

Genova, Amiu: “Io me la bevo”

lavandini

Genova. “Io me la bevo”. Per incentivare il consumo dell’acqua pubblica, con le sue caratteristiche di qualità e sicurezza, il Comune di Genova, Amiu e Iren, hanno promosso una campagna dedicata all’acqua del bronzino. Poster, manifesti, locandine, pieghevoli, spot radio, con uno slogan chiaro e definito: Io me la bevo!

Bere l’acqua del rubinetto fa bene all’ambiente ma anche al portafoglio. Un litro di acqua in bottiglia costa in media 21 centesimi, contro lo 0,001 dell’acqua del rubinetto.

L’iniziativa proseguirà con la distribuzione di diecimila borracce in edizione limitata, realizzate ad hoc per l’Acqua del Bronzino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.