Cronaca

Genova: allontanato da casa dalla moglie tenta di farvi ritorno, denunciato

Polizia

Genova. Un marito allontanato da casa tenta in tutti i modi di farvi ritorno e alla fine si accampa sul terrazzino recintato. E’ successo la scorsa notte in via Novella. Un rumeno di 25 anni, con numerosi precedenti penali, era stato buttato fuori di casa il giorno prima dalla moglie, grazie all’intervento dei Carabinieri.

Non sapendo però dove andare a dormire si è ripresentato davanti alla porta dell’abitazione, pretendendo di entrare. Il netto rifiuto della donna non è bastato, ha scavalcato la recinzione ed è entrato nel terrazzino situato al piano terra, dove è stato trovato dalla polizia mentre dormiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.