Genova, Alessandro Baricco legge la storia di Don Giovanni

Alessandro Baricco

Genova. Sabato prossimo, alle ore 18 (ingresso libero) Alessandro Baricco, sarà ospite del Teatro dell’Archivolto, a incontrare il pubblico dei lettori grandi e piccini, rendendosi protagonista di un reading della storia di Don Giovanni. Vita pazza e morte coraggiosa di un uomo che amava troppo le donne per volerne una sola. In dieci agili capitoli, con ritmo incalzante, per un tempo di lettura che ruota intorno all’ora, Baricco riesce a catturare il lettore e a trasmettere anche ai più piccini il fascino di un personaggio al tempo stesso amato e odiato, complesso e discutibile, la cui forza e mistero ha attraversato i secoli e ha stregato artisti, filosofi, scrittori, musicisti, registi di tutti i tempi.

La regia del reading è affidata a Roberto Tarasco che cura le luci, le musiche e la proiezione delle immagini che illustrano i libri. Info: 010.6592.220, biglietteria 010.412.135

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.