Altre news

Genova, alberghi, ristoranti e agriturismo a caccia del marchio Isnart

logo ospitalità italiana

Genova. Dal 20 ottobre al 2 novembre alberghi, agriturismo e ristoranti “tipici”, “gourmet” e “classico italiano” della provincia di Genova potranno partecipare al bando promosso da Camera di Commercio e Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) per l’ottenimento del marchio di qualità “ospitalità italiana”.

Lanciato nel 1997 da Isnart e dalla rete nazionale delle Camere di Commercio per facilitare il turista nell’identificare le strutture che rispettano il “decalogo dell’ospitalità”, il marchio è oggi diffuso in tutte le province d’Italia.

I candidati saranno visitati dagli esperti valutatori inviati dall’Isnart per verificare l’aderenza delle strutture al decalogo di qualità previsto, rispettivamente, per gli hotel, gli agriturismo e i ristoranti “tipici” “gourmet” e “classico italiano” di qualità. Effettuate le verifiche, la commissione di valutazione istituita presso la Camera di Commercio assegnerà il marchio “Q” alle strutture che presentano tutti i requisiti necessari.

Le candidature vanno presentate entro il 2 novembre via fax al n. 010/2704267 o a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla Camera di Commercio di Genova. Per informazioni: tel. 010 2704.321.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.