Cronaca

Condannato evade i domiciliari: albanese riarrestato nel giro di 24 ore

arresto

Genova. Arrestato due volte in 24 ore. E’ questo il curioso record per un albanese di 28 anni, ammanettato due volte dai carabinieri di Genova nello stesso giorno, prima per essere stato trovato in possesso di alcuni grammi di eroina poi, appena scarcerato con l’obbligo dei domiciliari, per evasione.

Il malvivente in queste ore si trova recluso a Marassi. Ad arrestarlo nella zona di Rivarolo in entrambe le occasioni sono stati i carabinieri della compagnia di Sampierdarena.

L’albanese era stato arrestato martedì sera in via Piombelli perché sorpreso con quattro grammi di eroina e un totale di cinquanta euro rubati.

Processato per direttissima la mattina a palazzo di giustizia, il giovane era stato scarcerato dal giudice nel pomeriggio con l’obbligo degli arresti domiciliari.  Trovato poi la sera stessa a passeggiare tranquillamente per le via della delegazione del ponente genovese, il pregiudicato è stato arrestato di nuovo dai carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.