Altre news

Genova, a Tuttantico c’è anche il comò di Ava Gardner

Ava Gardner

Genova. Prosegue in Fiera la 26° edizione di Tuttantico, mostra mercato di ogni sorta di antiquariato e il 3° appuntamento con Libridine, salone del libro antico, esaurito e introvabile, in programma alla Fiera di Genova fino a lunedì prossimo.

Molte le rarità in esposizione, tra cu[newline] i alcune davvero curiose, come il comò di Ava Gardner e la collezzione di figurine Liebig. Novità di quest’anno è la presenza della produzione di un nucleo di “piccoli” editori: De Ferrari, Giorgio Devoto Editore, La Luna, Libro Più, Ligurpress, Nuova Editrice Genovese, Sagep Editori, e Skira.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.