Cronaca

Genova, a Marassi campeggio improvvisato in un campo

tende

Genova. Nella giornata di ieri il quartiere di Marassi è stato lo scenario di eventi gravissimi, ma i carabinieri sono dovuti intervenire anche per sventare crimini decisamente di entità minore. In questo caso stiamo parlando di una specie di “camping” abusivo in un terreno di via della Liccia.

Il personale dell’arma è arrivato sul posto e ha trovato sette persone, di nazionalità romena, accampate, con tanto di tende e vettovoglie, su un appezzamento di terreno di proprietà privata. Per entrare si erano costruiti un varco rompendo la rete di recinzione. Gli uomini sono stati denunciati per danneggiamento e invasione di terreno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.