Sport

Genoa-Inter anche per i piccoli tifosi, stasera gli accertamenti a Palladino

genoa

Genova. Dopo Siena e Chievo, un altro piccolo gemellaggio è alle porte. Venerdì infatti, per l’attesissima sfida tra Genoa e Inter, che vede il ritorno sul campo di Marassi dell’indimenticato principe Milito, saranno seduti in Tribuna dei tifosi speciali: sono i bambini interisti che grazie al Progetto Scuola dell’Associazione Club Genoani, saranno ospiti per una giornata del club rossoblu. I piccoli neroazzurri andranno prima in visita al Museo del Genoa di salita Dinegro poi si trasferiranno a Villa Piantelli per uno spuntino offerto dal Genoa. Una volta arrivati allo stadio, saranno protagonisti di un simbolico giro di campo accanto ai piccoli rossoblù.

Intanto oggi nel quartier generale del Genoa, l’allenamento al Signorini ha visto impegnati Destro, Kaladze, Modesto, Moretti, Tomovic e Zuculini, in attesa degli accertamenti su Palladino i cui risultati arriveranno in serata. Domani pomeriggio ripresa dei normali allenamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.